Work in progresssss..... Modifica aspirazione e scarico con girante in avional "SNAKE" 11 pale da 67mm per oltrepassare i 380cv del 3.0 diseeeeel!
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Work in progresssss..... Modifica aspirazione e scarico con girante in avional "SNAKE" 11 pale da 67mm per oltrepassare i 380cv del 3.0 diseeeeel!
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ottimo,direi
la proverai anche sul banco?
RS. (01-12-2018)
Grandissimo
pierogt (22-11-2018)
Ciao Pierogt, scusa la mia curiosità, ma è possibile cambiare solo la girante senza fare tutte le altre modifiche che hai fatto tu? Porterebbe dei benefici?
Si scusa, mi sono spiegato veramente male... mi spiego meglio: facendo un lavoro più semplice del tuo, ovvero montando soltanto la nuova girante, senza modificare aspirazione e scarico, potrebbe almeno diminuire il tempo di latenza della turbina?
Che spettacolo! Un giorno forse ci penserò anche io... quando mi abbandonerà la KKK
pierogt (27-11-2018)
Se x latenza del turbo intendi il ritardo di risposta (strano essendo un geometria variabile....) montando semplicemente una girante in avional uguale all'originale,andresti sicuramente a migliorare le performance della turbina essendo la stessa molto più leggera dell'originale,e avendo un disegno delle"pale" diverse che porta una maggiore quantità d'aria. Probabilmente xò x farla rendere al meglio consiglierei poi di farla mappare.
Se invece x latenza intendi il tempo in cui dovrà stare ferma la turbina x le dovute lavorazioni, penso non abbia molto senso fare "metà" del lavoro (ovvio....x quello che ho in testa di fare io) e quindi solo la girante di aspirazione dal momento che la turbina deve essere completamente smontata e modificata. Io x ovviare un po' al problema e x mantenere integra la mia originale, ne ho comprata una usata ma originale e con garanzia in Germania con appena 11mila km, (sicuramente un auto sbattuta) che verrà tornita nella chiocciola di aspirazione e scarico x poter alloggiare girante in avional maggiorata in aspirazione,e girante tradizionale maggiorata allo scarico con apposito alberino. Viene fatta anche una modifica alla geometria variabile x adattarla alla portata d'aria maggiorata.
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Piero :
la tua e' monoturba o biturba?
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