configurabile da stamattina, confermata la presenza del pacchetto competition, motori benzina 1.8 TFSI da 197 cv e 2.0 TFSI da 245 cv, mi pare nulla di nuovo come sistemi di assistenza alla guida, Virtual Cockpit con aggiunta di funzione sportiva
configurabile da stamattina, confermata la presenza del pacchetto competition, motori benzina 1.8 TFSI da 197 cv e 2.0 TFSI da 245 cv, mi pare nulla di nuovo come sistemi di assistenza alla guida, Virtual Cockpit con aggiunta di funzione sportiva
Ultima modifica di kevin#34; 06-12-2018 alle 14:51
presente anche il TT 20 years, in tiratura di 999 esemplari
Ciao Kevin,
non ci crederai ma stavo proprio per scriverti...cercando di non essere forviante...per avvisarti che si poteva capire meglio cosa contiene il pacchetto competition per i dubbi sollevati sul MR nell'altro topic.
Il MR è optional da 1.100 euro.
grazie per il pensiero
a differenza della "vecchia", dove configurandola su audi.ch (era ancora possibile farlo fino a 10 gg fa) la possibilità di selezionare l'MR non veniva offerta (pur essendo poi riscontrabile in molti esemplari di seconda mano), sulla nuova come hai notato anche tu il MR appare selezionabile come uno dei tanti optional... misteri della fede....
cmq la nuova e' molto simile all'attuale, non stravolta ma sicuramente un filo ancora piu' aggressiva all'esterno (in particolare nella vista fronte/retro grazie alle nuove prese aria), all'interno direi invece nessun cambiamento.. gagliardi i fari posteriori OLED (ovviamente opzionali), e benvenuto anche l'S-tronic con rapporti accorciati e finalmente a 7 marce come sulla sorella S3... mi aspettavo qualche aggiornamento a livello di assistenze alla guida (non dico il pre-sense, ma almeno il cruise adattativo potevano mettercelo...), invece nulla
Peccato che le prese d'aria sia finte almeno lo sono sul TT, sul TTS sono aperte, ad ogni modo parere del tutto personale, preferisco il modello di quest'anno, anche se il cambio 7 rapporti non mi sarebbe dispiaciuto.
Ad ogni modo mi fà strano che alcuni accessori che erano diventati di serie ora siano a pagamento, tipo il cruise control....
quoto per il cambio a 7 rapporti...
sulla faccenda accessori a pagamento, meglio stendere un velo pietoso... se penso che i sedili elettrici e riscaldati erano di serie sulla mia S3 del 2003 e ora ti chiedono quasi 1400.... no comment
arrivata anche sul sito italia....
a partire da 41.200 (40 S-tronic) fino a 49.500 per 45 S-tronic quattro....
beh, vista da Schiatti a Modena, nera, s-line con kit titanio (i cerchi mi parevano da 20", ma non sono sicuro avendola vista da dietro)
devo dire che dal vivo è veramente ****! nero con kit titanio è la morte sua!
Segnalibri