Citazione Originariamente Scritto da cicciosoper1200 Visualizza Messaggio
Buongiorno
scrivo da parte di un mio amico
ha appena acquistato una rs3 2015 la 367 cv
vorrei sapere i cerchi da 19 sono tutti e 4 con et e canale uguale o si differenziano?
inoltre come cambia il comportamento mettendo le 255 davanti al posto di tenere tutte e 4 con le 235?
grazie mille e buona giornata
Quando hai a libretto tutte le 4 gomme larghezza 235 i 4 cerchi sono uguali ( canale 8 et 49 ) . Quando hai a libretto i 255 sull'anteriore i 4 cerchi sono differenti , davanti sono canale 8,5 credo ET 53 e posteriormente sono canale 8 et 49 .
Io non ho mai provato una RS3 con i 255 sull'anteriore ma onestamente non sento questa esigenza . Credo che le gomme da 255 sull'anteriore siano una eredità della vecchia 8P quando avevano cercato di risolvere i problemi di sottosterzo con gomme + larghe .
Ti faccio presente che si fa fatica a trovare dei cerchi aftermarket per la RS3 visto il notevole ingombro delle pinza freno .