si mi hanno sostituito tutti e 4 gli iniettori .. a gratis.... l'inconveniente malauguratamente si è presentato dopo l'intervento
si mi hanno sostituito tutti e 4 gli iniettori .. a gratis.... l'inconveniente malauguratamente si è presentato dopo l'intervento
hai notato se il problema si presenta poco dopo che hai fatto il pieno?
potrebbe essere che hai beccato del gasolio sporco? magari il filtro carburante si e' un pochino tappato? (sempre piu spesso si trova "robaccia" nelle cisterne interrate dei benzinai, e quando fai il pieno, lo sporco va in circolo nel tuo serbatoio).
magari piano piano quel carburante sporco lo bruci tutto, poi ti capita un pieno di roba buona e il motore torna a funzionare bene, poi dopo un mese ti tocca un altro pieno di gasolio sporco, e si ricomincia da capo.
boh, il filtro del carburante costa relativamente poco, si puo' anche pensare di cambiarlo , e vedere come va dopo. (cioe' partiamo dalle cose piu semplici e meno costose).
Ultima modifica di gian8p; 05-06-2019 alle 19:21
Ti hanno sostituito gli iniettori a quanti km? E ti si è presentato il problema a quanti km? Che sintomi dava?
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Sinceramente non ho mai fatto caso se succede dopo avere fatto il pieno, ma se fosse gasolio sporco sentirei girare male il motore anche in marcia ma in marcia è tutto regolare. Il filtro lo cambio regolarmente ogni anno.
i 4 iniettori mi sono stati sostituiti tutti a 50000 - 60000 km non ricordo di preciso a seguito di un richiamo ufficiale audi. è stata una cosa preventiva non avevo nessun tipo di problema.
Il problema riscontrato successivamente invece era presente nei primi 5/10 Km quando la macchina non era ancora in temperatura... tra i 900 /1000 giri la macchina aveva come dei "traballamenti laterali" non girava in modo tondo
Ma dopo avere sostituito gli iniettori, dopo quanti km hai avuto il problema del traballamento? E come hai risolto?
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Se è un problema di distribuzione il problema c è sempre e comunque con Vag 0 errori
Il mio meccanico si è accorto in modo quasi casuale...infatti il problema lo dava solo quando la macchina non era in temperatura. Il problema è pstato risolto smontando l'iniettore che aveva una tenuta difettosa a freddo. Si è rivolto ad un pompista.... Così almeno mi sembra di ricordare.
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