Citazione Originariamente Scritto da maitan Visualizza Messaggio
Ciao Sabato ho scritto un post ma non lo vedo avrò sbagliato. Lo riscrivo.
Dunque rispondo alle tue domande: il difetto è continuo nel senso che si manifesta in corsa ad una velocità tra i 70-80Km orari,qui i colpi sono un pò più profondi.
invece mi sembra che scompaiono ad una velocità tra i 100/110 Km orari.A macchina ferma ogni tanto salta il minimo con il solito colpetto.In effetti la macchina va bene infatti tirando le marce al limite la macchina va su di giri ed è scattante.Mi sono abbassato verso la marmitta ed ho notato che quando da il colpetto, la marmitta emette un sbuffo però senza alcun tipo di fumo.Ripeto tutto questo è nato da quando ho sostituito le candele.Vuoi vedere che mia moglie ha ragione quando mi dice che secondo lei rimetterebbe le vacchie candele.Per l'additivo ormai devo finire quello che c'è nella benzina,poi vediamo.
te lo stavo dicendo. prova. un quarto d'ora e ti togli il pensiero.
è sempre il metodo giusto, cambiare una cosa alla volta e provare.
quanti km hai fatto con le vecchie?
se la macchina non ti rallenta non credo sia iniezione.
l'additivo nella benzina non fa nulla se non prevenzione perchè pur essendo lo stesso di quello che metti dalla boccetta è troppo diluito.
gia quelli che vendono sono diluiti nel senso che per fare 50 - 60 litri non servirebbero 250 - 300ml della boccetta (che in parte è benzina) ma di solo additivo vero e proprio basterebbero meno di 50ml.
quelli concentrati trattano anche con meno di 1ml/lt