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poca potenza
salve ragazzi , ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto,
da un po di tempo la mia a 4 2.0 TDI con fap del 2007 motore BPW la sento fiacca come se mancassero almeno 20/25 cavalli
un paio di giorni fa ho pulito egr e relativi collettori, non vi dico cosa ho trovato incrostazioni dappertutto
l'auto continua a farmi intorno gli 11,5 di consumo in citta (prima consumava molto meno) a guida moderata in'oltre scansionata con vag non mi da nessun errore. Ogni tanto metre sto sui 2000 giri in modo costante sento delle scariche di potenza come se si liberasse da qualcosa e va come un missile ma dopo un po ritorna come prima (fiacca).
p.s. ad ottobre ho cambiato la turbina perche si era rotta la chiocciola ed a novembre il debimetro
la mia auto e una b7 del 2007 tdi
un grazie anticipato a tutti coloro che mi daranno qualche consiglio. sono esasperato non riesco a risolverlo.
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poca potenza
il debimetro è originale? scollega il cavo del debimetro e riprova l’auto
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Il seguente utente ringrazia lucaropa per questo messaggio
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ciao il debimetro e Bosh , staccando il cavo non cambia nulla, collegato vag non da errori,
mi fa impazzire!!!!!!
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help, consigli?
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il debimetro va registrato-codificato?
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magari nella nuova turbina e' regolata male la geometria variabile. (c'e un asta con una vite di registro).
potrebbe anche esserci una perdita nelle tubazioni della depressione, o un guasto nella elettrovalvola N75 (ad es. tubi secchi e screpolati, per cui la geom variabile non interviene al momento giusto ecc, quindi la turbina non spinge e il motore appare fiacco).
o magari sono gli iniettori sporchi. o residui in giro nel serbatoio del carburante, che tappano il filtro ecc. boh.
in realta sto tirando a indovinare, perche' se non ci sono errori in memoria (con la diagnosi vag), diventa dura capire la causa del guasto.
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grazie, mi potreste spiegare come si registra? i tubicini sembrano ok
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Audi lover
Io ho avuto i soliti problemi… alla fine era la turbina(che era già stata rigenerata.. male) anche a me andava male poi prendeva tutta insieme…
comunque faceva un rumore come se ci fosse un tubo rotto o la scatola del filtro aperta… aveva dei grossi problemi sulla geometria variabile.
con la nuova adesso non ho problemi.
se hai la turbina sempre in garanzia riportala da chi ti ha fatto il lavoro..
ma l'hai messa nuova o rigenerata?
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