Gian, avevo scritto tutto un discorso per spiegare quando lo uso, ma qui si parla d’altro. In sostanza parcheggio tutte le sere nel campo, a 50m dal box, con il muso verso casa. Quando porto dentro la macchina la notte, premo il telecomando e ci vedo quel tanto da schivare le cacche di Billy, il mio cane.
@Conterocco io faccio tutto da solo, con molta calma, e queste non sono nemmeno le cose più complicate, c’è di peggio da fare... Il portellone sui Suv lo trovo molto comodo e importante, perché ti permette anche di regolare l’altezza in apertura.
Il Keyless è una questione di abitudine. Se c’è l’hai dopo un po’ ti dimentichi delle chiavi. Sicuramente lo rifarei. I sedili con memoria me li ha fatti fare @Domequa ..
In fin dei conti, per me un’auto non vale un piffero senza gli optionals. Sono sempre stato contrario all’acquisto di un’auto grande con motore piccolo e senza accessori; la preferisco più piccola con un motorone e super accessoriata. Poi dipende dalle esigenze, e nel mercato dell’usato trovi quello che acquista l’italiano medio, al quale interessa più l’apparenza che la sostanza.... quindi me la sistemo dopo averla comprata. Però lo faccio personalmente.
Trovare qualcuno che ti faccia questi lavori ad un prezzo onesto la vedo dura.