secondo me il polisitrolo lo devi levare del tutto.
poi si mette il ruotino, e intorno al ruotino ci va il suo polistirolo su misura , per tenere fermi gli attrezzi e il crick (o forse ci va un altro contenitore, di plastica dura, al centro del ruotino, NON lo so).
ipotizzo che il kit di gonfiaggio verra' eliminato, perche' secondo me potrebbe non rimanere sufficiente spazio libero, per alloggiare anche il compressorino e il sigillante.

prova a guardare i disegni esplosi nei siti oemepc.com, oppure audi.7zap.com, oppure realoem.com.
sono siti gratuiti, poco aggiornati (arrivano dal 1990 fino al 2016, ma tu con la TT telaio 8J, ci stai dentro...).
poi considera che per la ruota di scorta non ci saranno mica tante novita'... in quel settore non si sono mica "nuove tecnologie"...

prova a vedere i disegni, in uno qualsiasi dei siti citati sorpa (sono pressoche' identici), inserendo il tuo modello e anno di produzione (purtroppo la ricerca col numero di telaio NON funziona. Siccome sono siti gratuiti, mica si puo' pretendere la luna...).

Prova a vedere la sezione accessori, la ruota di scorta dovrebbe essere li.
magari dai disegni riesci a capire come sono posizionati gli attrezzi ecc.
A destra dei disegni poi ci sono i codici dei pezzi (per ordinare i ricambi, ad esempio il porta-attrezzi "a misura di ruotino", che ti ho descritto sopra- se esiste).