4 molle e basta significa 4 molle e basta
4 molle e basta significa 4 molle e basta
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Ultima modifica di cassius; 30-08-2019 alle 22:00
....e mentre prossima settimana si mette sul ponte si mette anche un bel tubo diretto della VAGsport al posto del centrale....
Pace
No io niente distanziali, secondo me va già bene così e non vorrei avere rogne di nessun tipo.
Altre cose non ne ho fatte.
Leggo che il buon Beppe(che saluto dopo tanto tempo, mi conosce come Ale86) ti consiglia solo molle, probabilmente con auto completamente nuova gli ammortizzatori originali fanno comunque il loro egregio lavoro.
Io avendo fatto un po' di km la differenza l'ho sentita cambiandoli.
Sulla garanzia invece direi che non fa una piega, ma ci sono concessionari che lo fanno regolarmente per accontentare il cliente.
Vorrà dire che risparmierai qualche decina di euro montando tutto da un meccanico normale.
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Ciao Ale, un piacere leggerti anche qui
Esattamente, a vettura nuova/seminuova è fattibile mettere solo 4 molle senza sostituire gli ammortizzatori. La vettura lavora comunque molto bene inoltre tenete presente che l'idraulica di serie su vetture di questo genere è almeno pari all'80% degli ammortizzatori aftermarket di "media" qualità.
Direi che ci siamo...piano piano riesco ad essere soddisfatto
Messo 4 molle H&R...3 cm in meno....63 cm dietro...63,5 davanti....miusura presa dal suolo al bordo del parafango...come estetica perfetta...e mi sembra già più diretta e precisa...devo provarla per bene ancora...
....tolto il centrale e messo il tubo della VAGsport....zero drone per adesso!!
Anche qua devo ancora sentirla a caldo ma già cosi è perfetta....finalmente è un S
Ora....prossimo passo stage 1 sia motore sia cambio....ma il problema sono i 5 anni di garanzia...e qua non è un semplice silenziatore ad essere modificato....
Comunque non capisco perché è scesa cosi tanto...con i magnetic ride doveva si scendere tra i 30 e i 25 mm...ma con assetto sline doveva scendere di 1,7 mm....cosi avevo capito
Ultima modifica di cassius; 12-09-2019 alle 22:02
Mi state facendo venire voglia di infilare 4 molle anche a me....
Ma per i magnetic le molle sono le stesse o ci vuole un modello particolare? La trovo un pelo troppo altina e leggermente galleggiante sui curvoni un po veloci o autostradali.... Certo il discorso cambia con settaggio su dynamic dove il magnetic diventa un po più rigido Ma cmq rimane un po troppo altina
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non sono un amante delle molle ribassate su steli originali, in ogni caso se monti molle diverse dovrai fare un reset dell'MR
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