anche io ricordavo che per l'aux-in si usa il connettore destinato al caricatore cd. (e bisogna fare anche la sua rispettiva codifica vag, altrimenti l'aattatore non riceve corrente!).
esempio: https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...fGr4kCtJf8HXre
Ma siccome ci sono mille modelli di radio Audi, bisogna controllare mille volte, lo schema puo' essere variato nel tempo (bisogna chiedere conferma anche al venditore che ci fornisce l'adattatore, per essere sicuri della compatibilita').
La radio "concert 1 din", in discussione, e' una serie piuttosto vecchia, e i connettori potrebbero essere cambiati nel tempo (con l'avvento dei 2 din e' possibile che ci siano morsettiere differenti. Non lo so).
io ho un vecchio schema elettrico , salvato da qualche forum in giro in rete parecchio tempo fa.
da quello che ho capito , nella radio Concert, il cavetto aux-in utilizza i pin 18-19-20, dentro il connettore azzurro. (il 18=comune, 19=segnale audio left, 20=segnale right).
per non rischiare, puoi fare una scansione vag, cosi' vedi il codice preciso della tua radio. Con quel codice vai a cercare in rete altri dettagli, cioe' puoi vedere lo schema preciso di quel modello (su google ci sara' sicuro 1 milione di pagine).
Segnalibri