Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Due A6 in un mese - Storia fotografica

Visualizzazione Ibrida

Audi lover L'avatar di io682001mi
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 2.7 TDI 180 CV Multitronic - 30 Giugno 2007

Predefinito

Ciao Seiperquattro, una curiosità ho visto che è esploso anche l’airbag passeggero, avevi già fatto il richiamo per l’airbag passeggero? Avevi per caso ricevuto la raccomandata? Sono curioso di sapere se hai notato schegge della capsula contenente l’esplosivo nell’abitacolo. Spero non ci fosse nessuno seduto al posto del passeggero ovviamente. Facci sapere.

2.  

Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da io682001mi Visualizza Messaggio
    Ciao Seiperquattro, una curiosità ho visto che è esploso anche l’airbag passeggero, avevi già fatto il richiamo per l’airbag passeggero? Avevi per caso ricevuto la raccomandata? Sono curioso di sapere se hai notato schegge della capsula contenente l’esplosivo nell’abitacolo. Spero non ci fosse nessuno seduto al posto del passeggero ovviamente. Facci sapere.
    Ciao. Un po' difficile che io abbia potuto ricevere la raccomandata, dato che l'auto l'avevo acquistata soltanto 40 giorni prima dell'incidente.
    No, al momento dell'incidente ero da solo. Tanto per riderci un po' su, lo scoppio dell'airbag passeggero ha insospettito la mia compagna....
    Schegge?....Francamente non ci ho fatto caso ma, anche dagli accessi successivi nell'abitacolo ricordo che sui sedili sono rimasti microframmenti bianchi qua e là, ma non so dirti se provengono dall'imbottitura della plancia o da cos'altro.....vetri non sono perchè il parabrezza si è rotto ma è rimasto in sede.
    La cosa che mi ha colpito, piuttosto, è constatare come lo scoppio dell'airbag passeggero abbia sprigionato una forza tale da far 'bombare' il parabrezza verso l'esterno....se guardi bene le foto si vede. E' normale questa cosa?....

Audi lover L'avatar di io682001mi
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 2.7 TDI 180 CV Multitronic - 30 Giugno 2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SeiperQuattro Visualizza Messaggio
    Ciao. Un po' difficile che io abbia potuto ricevere la raccomandata, dato che l'auto l'avevo acquistata soltanto 40 giorni prima dell'incidente.
    No, al momento dell'incidente ero da solo. Tanto per riderci un po' su, lo scoppio dell'airbag passeggero ha insospettito la mia compagna....
    Schegge?....Francamente non ci ho fatto caso ma, anche dagli accessi successivi nell'abitacolo ricordo che sui sedili sono rimasti microframmenti bianchi qua e là, ma non so dirti se provengono dall'imbottitura della plancia o da cos'altro.....vetri non sono perchè il parabrezza si è rotto ma è rimasto in sede.
    La cosa che mi ha colpito, piuttosto, è constatare come lo scoppio dell'airbag passeggero abbia sprigionato una forza tale da far 'bombare' il parabrezza verso l'esterno....se guardi bene le foto si vede. E' normale questa cosa?....
    In effetti sembra proprio che la potenza della carica esplosiva fosse eccessiva. anno da far esplodere il contenitore dell’esplosivo che deflagrava in schegge.
    Riporto le informazioni condivise dall’utente Gimmolo in un altro post:

es. These vehicles are equipped with certain air bag inflators assembled as part of the passenger frontal air bag modules used as original equipment or replacement equipment. In the event of a crash necessitating deployment of the passenger frontal air bag, these inflators may explode due to propellant degradation occurring after long-term exposure to absolute humidity and temperature cycling.

Remedy
    Audi has notified owners, and dealers will replace the passenger frontal air bag with an alternate remedy part, free of charge. The recall began June 29, 2018. Owners may contact Audi customer service at 1-800-253-2834. Volkswagen’s number for this recall is 69R7. Note: This recall supersedes recalls 16V382, 17V032 and 18V004 and includes vehicles that may have had their air bag previously replaced under one of those campaigns.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •