Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Nuovo mmi !!!

Visualizzazione Elencata

Audi lover L'avatar di Audioman
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A6 3.0 TDI 4F tanti CV

Predefinito

Eccomi e scusatemi umilmente, purtroppo spesso devo "sparire" per cause di lavoro, che non mi permettono di seguire social/forum ecc.

Rispondo alle domande:

- fa lo streaming BT dell'audio, solo l'audio vivavoce viene fatto dall'altoparlante esterno (quindi solo in conversazione), mentre nella versione 3G dovrebbe (dovrebbe) inviare tutto agli speaker di serie;
    - i tasti sono retroilluminati come quella di serie.

In tutto il periodo d'uso non si è mai piantato nulla, che come intuibile, ne ho fatte di cotte e di crude, installando e disinstallando di tutto e di più.

Unico "problema" che mi sento di segnalare è che le App Mediaset Play e Waze non fanno commutare l'audio, cioè se state ascoltando la radio o il CD (di serie), non fa commutare nell'audio del player, risolvibile se prima si utilizza un'altra app che impegni l'audio (io di solito lancio Youtube e poi esco).

Numerose APP continuano l'esecuzione in backgroud, quindi (ad esempio) lancio Waze oppure Google Maps e commuto su Youtube oppure un qualunque player audio o video, ed ascolto comunque le informazioni (nel caso di Maps anche le segnalazioni a video).

SkyGo funziona alla grande.

Considerato che diverse persone mi hanno chiesto di procurare l'oggetto, vorrei PRIMA terminare tutti i test, anche se io farei solo da intermediario ci rimetterei la faccia nel caso che il prodotto fosse deludente, quindi vi chiedo di attendere fino a fine mese.

PER IL MOMENTO ESTREMAMENTE SODDISFATTO.

2. I seguenti 2 utenti ringraziano per Audioman per questo post:

Diadema (23-10-2019), mostros4916 (24-10-2019)

3.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •