-
Eccomi e scusatemi umilmente, purtroppo spesso devo "sparire" per cause di lavoro, che non mi permettono di seguire social/forum ecc.
Rispondo alle domande:
- fa lo streaming BT dell'audio, solo l'audio vivavoce viene fatto dall'altoparlante esterno (quindi solo in conversazione), mentre nella versione 3G dovrebbe (dovrebbe) inviare tutto agli speaker di serie;
- i tasti sono retroilluminati come quella di serie.
In tutto il periodo d'uso non si è mai piantato nulla, che come intuibile, ne ho fatte di cotte e di crude, installando e disinstallando di tutto e di più.
Unico "problema" che mi sento di segnalare è che le App Mediaset Play e Waze non fanno commutare l'audio, cioè se state ascoltando la radio o il CD (di serie), non fa commutare nell'audio del player, risolvibile se prima si utilizza un'altra app che impegni l'audio (io di solito lancio Youtube e poi esco).
Numerose APP continuano l'esecuzione in backgroud, quindi (ad esempio) lancio Waze oppure Google Maps e commuto su Youtube oppure un qualunque player audio o video, ed ascolto comunque le informazioni (nel caso di Maps anche le segnalazioni a video).
SkyGo funziona alla grande.
Considerato che diverse persone mi hanno chiesto di procurare l'oggetto, vorrei PRIMA terminare tutti i test, anche se io farei solo da intermediario ci rimetterei la faccia nel caso che il prodotto fosse deludente, quindi vi chiedo di attendere fino a fine mese.
PER IL MOMENTO ESTREMAMENTE SODDISFATTO.
-
I seguenti 2 utenti ringraziano per Audioman per questo post:
Diadema (23-10-2019), mostros4916 (24-10-2019)
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri