Non ho una Allroad ma una A4 2.0 TDI 190 integrale s-tronic del 2017, quindi meccanicamente quasi uguale. Mi pare che le poche differenze sono nei cerchi e nelle opzioni del drive select, oltre ovviamente all'altezza da terra.

I PR-code sono sparpagliati un po' sul libretto service e un po' su alcune etichette in giro per l'auto (solitamente nel vano ruota di scorta), ma non ci sono tutti.
Io però consiglio di investire 7 euro per avere 1 ora di accesso al portale erwin dove si possono scaricare una valanga di documenti e istruzioni di montaggio/riparazione, tra cui la lista completa dei PR-code che identificano l'auto.
Con quella lista si può avere la certezza di tutto quello che è stato montato di fabbrica sull'auto e sono molto utili anche in caso di ambiguità con ETKA.

Anche io uso saltuariamente una yaris con CVT, finchè si guida in città a bassa velocità è comodissimo, ma in statale volendo fare un sorpasso è fastidiosissimo, come dici tu sembra che i giri aumentino senza un equivalente aumento di velocità