Guarda è semplice.
Se il codice motore è CBRA, BDB, BMJ BUB è ad iniezione INDIRETTA
Tutti gli altri codici sono ad iniezione DIRETTA (AXZ, AUK, BKH, BYU, BPK)
Guarda è semplice.
Se il codice motore è CBRA, BDB, BMJ BUB è ad iniezione INDIRETTA
Tutti gli altri codici sono ad iniezione DIRETTA (AXZ, AUK, BKH, BYU, BPK)
Perfetto,si il codice della seconda serie è BUB, quindi indiretta, grazie mille per avermelo confermato
Assolutamente normale, ma questo vale per quasi tutti i motori trasformati a GPL.
Per farti un esempio banale, FCA per il 1.4 Tjet adotta differenti testate e valvole (e non solo) per il motore con doppia alimentazione. Ci sarà pure più di qualche motivo non credi?
Nel caso specifico magari maggiormente accentuato, è possible, ma la trasformazione a GPL purtroppo si porta dietro più di qualche complicazione.
Inoltre per quanto debba riconoscere che si risparmia parecchio, secondo me a lungo andare tra costi di manutenzione e ripristino, non so quanto sia il guadagno effettivo.
Capisco, si il risparmio c'è inevitabilmente, e ovviamente il gpl lo si ammortizza superando certi km annui (il mio caso se avessi una macchina così), e il sound del 3.2 è spettacolare secondo me, io ora ho una Twintop 1.4 GPL ci ho fatto già 20.000km e il motore va ancora che è una meraviglia, l'impianto è stato fatto nel 2014 circa, non da me, ed ha all'attivo 155k km però per ora tutto ok. Ho notato che la Prins commercializza il ValveCare ne sai qualcosa in più?
Quindi su questo motore (3.2 v6) consiglieresti BRC?
Ultima modifica di n0smoke; 25-11-2019 alle 16:18
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