Se monti entrambe e del giusto valore l'effetto è quasi esolosivo, basta che ti regoli col piede dx...
Se monti entrambe e del giusto valore l'effetto è quasi esolosivo, basta che ti regoli col piede dx...
Ad Majora Semper!.................
Quella del sensore temp gasolio da 150 giusto? Poi cmq cerco di tenere sotto controllo l'effettiva temp del gasolio tramite vag... Mentre l'altra da quanto me la consigli?
La 150 Ohm in genere è il valore di miglior compromesso, col quale la temperatura del gasolio da vag si attesta sui 129•C circa. Ricordiamo che a 133•C la ecu va in sub recovery adottando un valore di default (circa 60•C).
Per la R sul map direi che la 56 Ohm è la piu performante tra i valori tollerati.
Ad Majora Semper!.................
Ciao a tutti....
Finalmente è scaduta la garanzia della mia auto e oggi ho montato
La resistenza da 150 Ohm sul gasolio e una da 39 sul map...
Ho provato ma non ho notato una gran differenza...
La resistenza sulmap l'ho messa sul pin 3 marrone/verde...
Forse ce ne vuole una da 57???
A4 2.0 tdi 170cv del 2007
Grazie a tutti....
Io ci credo poco a ste resistenze
Nessuno mi consiglia???
Non vorrei combinare dei guai...
allora lascia perdere....mi sono cimentato anche io in sto progetto, e ho mollato quasi subito in quanto oltre a non aver notato ció che mi aspettavo trovavo difficoltà in accensione e borbottamenti al minimo.Tale metodo inganna la centralina, e quindi sparametra i valori di iniezione(una grandissima cag....) se si vogliono per fare certe cose bisogna spendere.... fai fare una bella mappa....
...bhe una mappa è meglio, però era una prova che mi incuriosiva.....
Però non mi fido a provare senza essere sicuro che con una resistenza più grossa
Non faccio danni..
Ho letto e riletto ma sul 170 cv non ho capito quale montare, e se il filo 3 è giusto...
Io che ho una 2.5 v6 pompa rotativa che valori dovrei usare allora? 700/ 1000 ohm per il sensore temperatura gasolio !! E per il sensore pressione turbo? Fatemi sapere grazie.
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