La A4 B6 2.5 TDI fa ****** come motore. Ai bassi fa veramente schifo, una panda la brucia come niente. A marce alte se si ci trova in prossimità di qualche salita, la macchina perde veramente tanto, addirittura da scalare di 2 marce. Io personalmente sono molto deluso di questo motore. Credo sia un suo limite, d'altronde monta una pompa rotativa VP 44 . L'unico modo per farla andare è una mappa, oppure mettere una resistenza da 750 ohm al sensore di temperatura gasolio, che si trova nella pompa stessa, e una da 38 ohm all sensore map al filo viola credo, per aumentare di 0,3 bar la pressione della turbina.