-
Audi lover
Molto strano.....bho ora voglio provare altre lampade e vedere cosa succede.....ora che mi ricordo la storia è questa....
-presi il primo set di lampade a 2 led e le ho istallate nel vano piedi...1 non andava dopo un po e l'altra si..
-sostituito vano piedi con lampade a 3 led e sono ancora funzionanti
-messo nella plafoniera la lampada rimasta a 2 led,acquistato un'altro set (pensando appunto che fosse un problema di lampada)
-istallata lampada secondo set in plafoniera,tempo una settimana lampada (guasta) ma provata in altro punto va....
Cioè è stranissima la cosa.....
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri