Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Audio di serie quale.potenza?

Visualizzazione Elencata

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

Predefinito

andare a vedere i disegni che ti ho già linkato nei mess indietro, e' troppo difficile e faticoso, ehh??

io insisto... per raggiungere questo obiettivo: se uno ha fame, insegnagli a pescare... nel foruim possiamo dire: se un utente cerca i pezzi Audi, insegnagli a consultare i database con i disegni esplosi, disponibili gratuitamente in rete.

ripeto lo stesso disegno gia linkato prima: http://www.oemepc.com/audi/part_sing.../lang/i#sec_24
    pezzo num. 15 e' subwoofer.
    pezzo num. 24 e' amplificatore.
    NB: ho preso il primo disegno che mi esce, per TT anno 2009. con calma fai altre ricerche tu, da solo.
    in pratica "vai a pescare" il tuo modello preciso.

purtroppo la ricerca col numero di telaio non funziona, nei siti gratuiti (non possiamo pretendere troppo...)
    che vuol dire: vai a vedere manualmente altre pagine dello stesso sito, con altri disegni, e ti fai una idea degli impianti stereo Audi.

un sito a pagamento, molto completo e affidabile, e' erwin.audi.it. Li' la ricerca col numero di telaio funziona.

il sub si trova nella ruota di scorta solamente da qualche anno, nelle vetture Audi recenti. Molti anni fa il sub era nel fianchetto del bagagliaio (o nel fianchetto del sedile posteriore).
    A volte nel fianchetto di destra, a volte a sinistra, a seconda dei modelli.
    Ma lo senti, da dove viene il suono...

ti consiglio di andare a vedere i disegni esplosi del sito linkato (e di altri siti simili, in rete e' pieno), scegli altri anni di produzione, e cosi' vedi le differenze.

2. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

federicodallosso (13-01-2020)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •