Originariamente Scritto da
Giogie
Ma io i tornanti con il freno a mano li faccio.. Anche sull'asciutto.. Unica cosa mi sembra che, anche tirando molto la leva, non pinza moltissimo.. Forse per la pinza o per le pastiglie bho.. O per il fatto del torque vectoring.. O che ha più grip, sicuramente devo arrivare più forte rispetto alla BMW, perchè se lo tiro che entro troppo piano non fa nulla.. Ho comunque la sensazione che la serie 1 pinzava di più quando tiravi la leva.. Qui la devi tirare tutta sennò non fa molto.. Bisognerebbe provare a fare un 180° in uno spiazzo e vedere se viene..
Due domande:
-) come faccio a sapere se ho i magnetic ride?? Perchè quando passo da Dynamic a Eco non mi sembra cambi qualcosa.. A parte che lo avrò usato due volte Eco :') ma non riesco a capire se cambia qualcosa o meno.. Anche perchè quando la accendo e spengo rimane sempre in Dynamic.. Chiedevo perchè volevo prendere le Eibach ProKit e dovrebbero esserci sia per magnetic che non.. ed una barra stabilizzatrice Eibach o H&R ma non ne riesco a trovare una.. Bho?
-) volevo montare dei distanziali, pensavo a, 0.8 davanti e 1.2 dietro, oppure, 1 davanti e 1.5 dietro.. Che dite?
Prima di fare tutto ciò però volevo fare un salto in Audi (non molto rinomata qui da noi.. ma tant'è fino a fine Aprile è ancora in garanzia ufficiale) perchè, spesso, quando faccio manovra con le ruote molto sterzate sento come una botta nella parte molla/ammortizzatore.. Come se andasse a fine corsa e sbattesse.. Bho.. La cosa è accentuata sopratutto quando esco dal posto auto a lavoro, perchè esco in retro e dal cancello c'è un piccolo rialzo e li, tutti i giorni, come ci passo a ruote completamente sterzate sento sembre, STUN.. Come se ci fossere delle molle troppo basse su ammortizzatori a stelo lungo.. L'assetto però è completamente di serie.. Che ne pensate? Lo fa anche alle vostre con assetto di serie?
Segnalibri