Cmq fa rumore e bisogna cambiarla almento che il rumore non sia dovuto a qualcos'altro. Voi cosa consigliate.??
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Cmq fa rumore e bisogna cambiarla almento che il rumore non sia dovuto a qualcos'altro. Voi cosa consigliate.??
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se sei sicuro che sia quella cambiala, unuca cosa fai in modo che la cp4 giri il meno possibile a secco....
Ok vi aggiorno. Grazie. Comunque io spero che il problema sia solo dal serbatoio al filtro come dovrebbe essere, visto l'errore P0087..
innteoria è cosi, ponendo anche il caso che ci sia ancora qualche residuo verrebbe comunque bloccato dal filtro gasolio
https://youtu.be/6XxGPn2589Q qui nel breve video spiega la differenza tra due tipi di cp4 e il perché si guasta
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Il mio motore è un CDY da 176 Kw restyling e monto la CP4 R40
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questo video spiega solo la differenza reale fra r35 e r40 che è la portata dovuta alla differente corsa del pistone. e non a diametri differenti degli alberini come spesso si dice.
sul perchè si rompe aimè non dice nulla perchè non lo sanno. o meglio si sa come provoca ill danno ma non da cosa tale condizione è innescata.
io rimango dell'idea che il problema della inefficace lubrificazione potrebbe essere una causa plausibile, e se il pistoncino si gira si possono usare i materiali più duri dell'universo ma si usurera comunque
Hai ragione probabilmente non lo spiega bene nel video oltre alla mandata che il maggiore all’alberino che sui lati non è piatto ed è lì che continua a battere mente sull’alberino nuovo i lati non solo piatti ma solo ellittici ecco perché non si arriva a consumare ecco un altro video nei primi minuti spiega meglio https://youtu.be/6XYEe9xzn48
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no. la modifica della camma perfettamente ellittica è la modifica che fanno loro della promot.
le pompe bosch hanno comunque per tutte le varianti quella parte più o meno piana.
quello che dico io è che se la modifica fosse così semplice l'avrebbe fatta anche la bosch.
Perché tanto le pompe bene o male un 100.000 km reggono e poi si fanno altre pompe, vedi tu che l’Audi continua sostenere nel cattivo carburante in Italia
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non lo so se durano 100000 km, ma secondo te su dieci auto quante rompono la pompa?
tutte a 100000 km, no perchè altrimenti poco si potrebbe giustificare col gasolio.
io rimango più o meno persuaso dal fatto che possa essere un problema di lubrificazione critica quindi magari l'uso di additivi potrebbe aiutare, ma siccome il 99,9 % non usa additivi non credo sia indispensabile.
io conosco solo persone che non hanno rotto, e tutte le auto sono degli anni considerati critici.
sarà fortuna?
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