Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aggiunta dei servizi online su MMI 3G Plus CON modulo sim

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Aggiunta dei servizi online su MMI 3G Plus CON modulo sim

    Buona sera a tutti,
    sono un nuovo iscritto... ho visto che avete sempre contenuti interessanti... uno dei quali mi ha spinto ad iscrivermi:
    Ho un Q5 sul quale ho montato un Plus 670, quello con la sim per la connessione, ed ho appreso, solo successivamente, che con una scheda sim posso accedere alle mappe di google ma NON posso vedere il servizio del traffico (linee verdi e rosse in base alla densità del traffico).
    Ho visto che molti utenti, con il sistema 666, sono riusciti a bypassare il costoso abbonamento dell'Audi... e mi chiedevo se è possibile farlo anche con il mio sistema 670.
    Ringrazio tutti per i consigli che vorrete darmi.
    Cifer

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    6,022
    Thanked: 767
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    se il tuo sistema ha la sim, devi solo impostare l' APN nel menu del tuo MMI (= access point name, cioe il sito della tim , oppure della wind, ecc, che e' il tuo punto di accesso alla rete).
    l'APN e' scritto nei documenti allegati alla sim dati, di solito, oppure lo richiedi al numero verde del tuo gestore telefonico.

    una volta impostati i parametri di collegamento, credo che il tuo MMI possa accedere liberamente al web (spotify, mail, yuotube ecc).

    in teoria vedi googlemaps (=navigatore gratuito), ma non vedi google street wiew o google earth (che richiedono un abobnamento, se ho capito bene. Non ho mai approfondito l'argomento).

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ciao gian8p... grazie per la risposta...
    io già vedo le mappe di google maps... ma non vedo le strisce del traffico (rosse e verdi) che non credo siano collegate all'abbonamento audi... anche perchè dovrebbero essere autimatiche con google maps...
    youtube, mail e gli altri servizi non saprei nemmeno come vederli sul Plus :-/
    Non so se qualcuno ha mai approfondito... ho letto un articolo di spinmar molto interessante che fa qualcosa del genere ma con il plus 666

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •