come detto da auras i tasti per l’accensione dal 2009 sono cosi, per quanto riguarda i tasti dell’mmi sono veramente perfetti, li uso con i gianti... smontare qurlla console non serve tirare giù l’intero tunnel, è relativamente semplice.
Grazie. Al massimo potrei pensare di montare - a costo zero - la tastiera dell'auto incidentata, che sta in condizioni leggermente migliori.
Se qualcuno può segnalarmi un tutorial per lo smontaggio della parte interessata gliene sarei grato......
Non serve niente, solo il tasto e basta, dopo con una leveta in plastica se toglie la plastica con indicatori PRNDS, dopo il tasto stop/start se tira in su, lavoro di 5 minuti.
esatto 5 minuti e senza attrezzi
tanto per non rimanere fermo la settimana scorsa ho fatto piccolo upgrade al mio impianto frenante.
Dischi Zimmerman Sport forati e pastiglie EBC gialle, ora sono in rodaggio, ma già dalla primissima frenata in manovra in garage ho notato una grossa differenza, finito il rodaggio recensirò...
Ho ben presente questo tipo di upgrade io ho messo i baffati e forati da 347 mm originali che avevo con pastiglie della Brembo vedrai ad alta velocità si raffreddano meglio dischi e frenerà molto meglio
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no è la pompa secondaria lineare sotto al sedile lato passeggero sta chiusa dentro la bandinella di plastica sotto la scocca, ormai fa rumore da 150k km.
Siccome sta attacata con una staffa l’ho smontata e rivestita con della gomma piuma ora fa meno rumore, ma si sente ancora
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