Tutto a posto e causa la mia poca dimestichezza con il cambio automatico (a Bologna diciamo che tutte le mattina si sveglia un coglione...l’altro giorno era il mio turno).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto a posto e causa la mia poca dimestichezza con il cambio automatico (a Bologna diciamo che tutte le mattina si sveglia un coglione...l’altro giorno era il mio turno).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri