-
in tutta sincerita', ho le idee molto confuse con la faccenda 2G o 3G. (non li uso e li confondo fra loro, come hai potuto capire dai mess precedenti. Considera che 2G high e il 3G basic hanno la stessa identica tastiera vicino alla leva del cambio, e quindi al primo colpo d'occhio, ingannano).
in questo momento, non saprei proprio cosa consigliarti, e al 99% ti farei sbagliare l'acquisto.
Prova a postare una foto con la versione software del tuo MMI (c'e un apposito menu, io non conosco i comandi uno per uno, per andarlo a pescare).
col codice del software, i guru del forum riconosceranno al volo di quale versione MMI si tratta, e ti potranno consigliare il kit AMI giusto.
Ma col navi nel bagagliaio, e' un 2G al 99% (multi-centralina, come dicevo nei mess indietro).
quindi nel 2G potresti montare , per ipotesi, un kit simile a questo: https://www.ebay.it/itm/Original-Kuf...YAAOSwRwxceQ7P
pare un kit gia' completo di BT. (l'ami audi invece e' destinato solo a usb , sd, jack 3,5mm, ma non ha il BT. ci vuole un ulteriore gadget cinese per avere BT dentro l'Ami).
kufatech, nel link sopra, pare che offra un kit unico, già completo di tutto. traduci bene, io ho dato una occhiata molto veloce al link.
kufatech e' un marchio molto noto per i retrofit su vetture tedesche, producono un sacco di cose, quella ditta e' sul mercato da moltissimi anni (offrono cablaggi, schede per ingressi video, kit retrocamere ecc). la qualita' dovrebbe essere buona.
verifica 100 volte prima di comprare, io non ho sufficiente esperienza con 'sti benedetti MMI! non vorrei farti sbagliare acquisto!
Ultima modifica di gian8p; 18-02-2020 alle 12:09
-
Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri