Ciao anche io è un po che sono tentato...........indeciso se cambiare mezzo o aspettare il primo tagliando tra un mese e metterci mano nel mentre ho preso qualche info qui in piemonte e questo è quanto mi è stato proposto
Downpipe maggiorato e Catalizzatore sportivo Akrapovic con omologazione ECE ( 2.199,66€ )
Kit aspirazione VW Racing R600 € 434,00
Mappatura centralina Stage2 personalizzata su banco prova (1200,00 €)
Flasher per mantenimento garanzia (incluso con la mappatura)
Rimozione limitatore velocità (incluso)
Montaggio materiale con tecnico specializzato (450,00€)
380 cv e 50kgm di coppia questo dichiarano
Totale 4000 eurini
Alternativa con downpipe Milltek HJS senza omologazione ECE -> prezzo totale 3.000,00€
Nel mentre ho preso i Rotor originale RS3
http://bayimg.com/bAnmkAagN
non entro nel merito della bontà della "ricetta", ma fleshare la centralina e credere di poter passare indenni un'eventuale scansione in Audi è una chimera (al netto di DP e kit aspirazione che sono evidenti a dir poco)
Condivido anche perche al massimo potrebbe valere per una mappa............
Quindi se spacchi motore o cambio Audi ti sistema tutto gratis ? un po come pensare di entrare al pentagono con il visto falso ...
Forse un pò alto come totale.... Revo e APR con 1000€ fanno una mappatura Stage2, di resa e affidabilità con pochi rivali (con Revo hai anche la possibilità di modificartela tu con SPS).
Downpipe ti conviene cercare in giro perchè trovi a molto meno di 2200€ (Remus, o la stessa APR, o altri produttori minori).
Io a breve farò APR, se vuoi ti faccio sapere (sono anche io di TO )
chiedo
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Qualcuno con APR Stage 2 e mappa cambio ha misurato su banco rulli 400CV!!
Da chi sei andato a fare mappa? Vorrei andare anche io perciò ti chiedo
Ma dai! Quando sei da queste parti avvisaci che veniamo a vedere le belve e scambiamo 4 chiacchiere seduti a pranzo dal Beppe
Sono bravi Brus e Samuel!
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Fatti gli ultimi affinamenti rullata la macchina da Mtm ,adesso va’ veramente bene
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Ciao a tutti
anche io possessore di un S3 8V attualmente stage 1 evotronic e prossimamente stage 2 ( IC forge + aspirazione R600 + Downpipe Milltek).
Normalmente in D e S le mappature di accelerazione cambiano molto anche con auto stock; io al momento ho in D la mappa completamente originale e in S la mappa stage 1 con i pop and bangs attivi. Volevo capire ma voi in D avete qualche cavallo in più o la mappa è completamente stock come nel mio caso?
Grazie
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