"niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"
Da ex possessore di 8P posso solo consigliarti la 8V, a parte la potenza (comunque non era ferma) la logica di funzionamento del cambio, il suond e sopratutto il comportamento su strada sono di un altro livello. La vecchia rs3 aveva un sottosterzo imbarazzante.
Si mi sono espresso male, intendevo che l’unicità del suono del 5 cilindri della versione da 367cv è inconfondibile da qualsiasi appassionato di motori, il v8 per quanto sia v8 ha sempre quel timbro e se vai indietro 5 anni di scelta ne hai, audi è rimasta l’unica a sputare fuori ancora auto con il 5 in linea su questo livello.
Per quanto riguarda 8p o 8v la prima per me è sempre parsa una “rs improvvisata”, alla fine aveva un banale doppio scarico tipo 2.0 tdi e un estrattore. la cura che è stata messa nella 8v l’ha fatta apparire come un modello obsoleto fin da subito.
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"niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"
Già, la mia idea era quella. Se ne trovano varie oltretutto a cifre ragionevoli e con, relativamente, pochi km.
Mi oriento definitivamente sulla 8v, grazie mille per i consigli.
E' uno sfizio che voglio togliermi dal secondo giorno che ho avuto l'S3...ho iniziato dall'a3, son passato alla s, non mi resta che la rs per poi passare definitivamente ad un'utilitaria al risparmio :)
Un'ultima domanda, per te e per tutti. Fino a quanti km, massimo, iniziereste a pensare di acquistarla usata?
personalmente non prenderei in considerazione usati con piu' di 20mila km, ma e' totalmente soggettivo, in ogni caso mi pare di ricordare che le prime 367 cv soffrissero di forature sul cielo del pistone, se non erro (erro?)
Con meno di 20mila km è difficile trovarne e il costo, naturalmente, sale vertiginosamente.
Ne ho trovate diverse con 60/70mila km usate a una cifra che oscilla tra i 33 e i 36, mi sembra un prezzo ragionevole per la qualità dell'auto e i km percorsi...ma è solo una mia opinione (se dovessi non essere d'accordo e spiegarmi il perché te ne sarei veramente grato...).
Per quanto riguarda le forature mi preoccupi, come mi comporto?
beh io ho risposto alla tua domanda , chiaro che le auto con bassi kmetraggi costano di piu'...
per il discorso rotture pistoni, se n'era parlato tanto anche qui sul forum...
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