Capisco che non è sicurezza ma una macchina pagata 34000 euro credo sia il minimo fare un intervento o quanto meno venire incontro al cliente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capisco che non è sicurezza ma una macchina pagata 34000 euro credo sia il minimo fare un intervento o quanto meno venire incontro al cliente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono qui a difendere Audi.
La mia è una constatazione di fatto.
Pensa al costo delle A4 fregate dal perno pompa olio, ai common rail fregati dal grippaggio pompa HP, ai TFSI che consumano le fasce e a tanti altri casi.
I tedeschi sono così e fanno bene perchè se queste cose succedono alla FIAT le auto sono m....e!
aspetta e spera... le probabilita' che audi ti venga incontro, sono molto basse. (poi nel listino audi, 34.000 euro e' un livello da barbone...).
oltre ai difetti noti, citati da dalcro, io ricordo anche i guasti disastrosi ai primi iniettori piezo-elettrici siemens, 10 anni fa, montati ad esempio sul motore bmn (su A3, e l'avevo esaminato al momento di comprare la mia. Poi ho preferito il motore bmm).
con quegli iniettori son rimasti a piedi in tanti, in modo improvviso, affrontando poi spese esagerate per riparare la macchina.
Lì' entra in ballo anche la sicurezza (immagina se la macchina si blocca in pieno sorpasso ecc), ma ad Audi non gliene frega mica molto.
E lo so ma 34000 di importazione... quindi diciamo che in Audi molto di più...tralasciando questo io non cambierei Audi per nessun motivo anche perché sono alla 3 Audi... secondo me con altre case sarebbe anche peggio quindi alla fine mi accontento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri