Ciao
A4 2.0 TDI 143 cv advanced multitronic, black
Alessandro
Ciao
A4 2.0 TDI 143 cv advanced multitronic, black
Alessandro
Carissimo....come stai tutto bene ?
In merito alla tua domanda ti dico solo che sono praticamente alla fine della mia piccola indagine, composta da due filoni differenti che poi convergono a dare un risultato unico e che fino ad ora pur avendo esaminato solo il 60 % del materiale sono arrivato a dei dati eclatanti che facendo una proiezione porteranno a dei risultati ancora più eclatanti,pertanto ti dico in tutta verità che prima di pubblicarli vorrei parlarne con i moderatori.
Pertanto al primo incontro che si farà sicuramente ne parleremo ......
Senza con questo escludere nessuno del forum che mi dato la sua fiducia ......
A presto saluti
Mauri
Ciao.
Audi A4 2.0 tdi 120cv start advanced
A4 avant 3.0 TDI quattro Tiptronic, settembre 2008
In ritardo ma:
A4 Avant Ambiente 3.0 TDI 240 cv
A6 Avant Business Plus 3.0 TDI 272 cv
Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
Ex: Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+
A4 Avant Ambiente 2.0 TDI 143 cv
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a ottobre 2015, il titolare della discussione dichiarava che l'indagine era praticamente alla fine. (nel "quote" qui sopra, trovate il mess #23 di questa stessa discussione, in data 14-10-2015).
ma basarsi su circa 20 risposte (=20 macchine), e voler fare una statistica significativa per il mercato dell'auto (mi pare che ci siano milioni di veicoli immatricolati ogni anno), secondo me è molto dura...
ed infatti di risultati eclatanti non se ne sono mica visti...
e' veramente una discussione strana!!
Ultima modifica di gian8p; 10-04-2020 alle 22:53
Grazie io avevo letto solo l'ultima pagina e, poi la prima.
Vabbè, peccato non l'abbiano chiuso.
mi sa che tu avevi letto una altra discussione, identica per titolo, contenuto ed autore, ma in sez. 8V. Questa e' in sez. B8.
ne deduco che la "piccola indagine" era stata impostata in modo molto scientifico, trasversalmente su tutto il forum.
(a naso, ipotizzo che ci saranno altre discussioni, identiche per titolo e contenuto, in ogni sezione del forum).
discussioni veramente utilissime.
Ultima modifica di gian8p; 10-04-2020 alle 22:53
Segnalibri