Comunque la capienza del cambio tiptronic ZF 6HP19A e di 9lt.
Comunque la capienza del cambio tiptronic ZF 6HP19A e di 9lt.
Si lo so infatti chiamai proprio in azienda ZF e mi consigliarono di metterci dentro 11 l cercando di far fuoriuscire o sostituire per quanto possibile i 2 l che rimangono dentro il convertitore di coppia
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Non lo so, sul pdf della ZF dice totale 9lt piu mezzo litro nei tubi di rafreddamento, non credo che per il convertitore viene calcolato aparte. Anche io io mi sono informato da una ufficina ZF a PD, e mi hanno detto che se un cambio viene fatto a pezzi e rimontato su, piu di 9 lt non ci sta dentro, boh. Su la paggina nr 4 e scritto la quantita del olio su questo cambio.
https://aftermarket.zf.com/remotemed...9a-catalog.pdf
No no hai assolutamente ragione tu concordo in pieno anch’io sapevo così ma mi hanno consigliato che quando un cambio è già pieno d’olio di fare così in modo da spingere il più possibile quei 2 l che rimangono in giro fuori,in modo da poter cercare di sostituire anche quelli
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Aggiornamento circa l'esito.
Posso dire che LUCAROPA ci ha preso. Problema risolto. Il pulsante posto sotto il pedale del freno segnalava un errore, indicatore il fatto che gli stop restavano accesi anche posizione del cambio N. Quel maledettissimo pulsante, impediva il corretto dialogo tra centraline, cambio compreso. Costo del ricambio Audi 26,00 €, totale intervento 70,00 €.
Tutto sommato mi è anche andata bene.
Molto bene! sono contento che si sia risolto con poco.
Meglio così dai...poca spesa tanta resa
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