Bene, divertiti con codesto bolide!
ciao
bel mezzo anche se concordo con chi dice che queste auto e'meglio prenderle nuove dato che non la si compra per andare a messa la domenica.
sul fatto delle linee di produzione diverse a seconda del paese di destinazione scusami ma e'una leggenda metropolitana ,la vettura ha una matricola quando scorre in linea e man mano vengono montati optional a seconda della configurazione
Era di un dirigente Audi, infatti era targata ingolstadt!! Quindi non era di un privato! Per la linea di Produzione ti confermo che hanno 2 linee differenti che vanno per paesi !! Se vai a fare il tour guidato all Audi lo scoprirai !! Merita !!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma forse perché nei paesi nordici montano alcuni optional e da noi no. Dubito che su una linea stringano meno le viti.
come quando dicevano che le tipo che andavano in germania erano migliori.
e sulla tipo c'erano degli errori macroscopici non tanto di assemblaggio quanto di stampaggio delle plastiche interne e di misure.
Ultima modifica di Sabato; 21-05-2020 alle 11:58
mi dispiace contraddirti ma detto da chi ci lavora non esistono due linee di produzione per clienti di serie A e B.
Per quanto rigurda l'usato secondo i venditori sono sempre di medici/notai/dirigenti.
Comunque goditela ciao.
Visto con i miei occhi, quando sono stato a visitare la fabbrica, aveva la linea di produzione per Italia Spagna Francia, Portogallo ecc , e accanto la linea dlper germanianaustria stati uniti e non .j ricordo !! Sono suddivise, non so per quale.motivo !! Comuqnue era intestata ad Audi quindi era sicuramente di qualcuno che ci lavorava!! Fatto sta che la prima tirata usciva puzza di cera quella delle auto nuove quindi deduco che non l abbiano tirata molto, anche perché controllando il cambio olio ( che si adatta in base allo stile di guida ) i km che rimanevano sommandoli ai fatti davano 30.000 esatti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
come detto prima forse è per diversi optional, e forse è una sola parte della linea.
su di chi era la macchina non c'entra nulla. la macchina di un medico si diceva una volta, come se curasse la macchina con la stessa perizia della sua professione. che poi ci sono anche i medici cani.
o la macchina di un avvocato noto non si sa se per quali meriti.
è molto a fortuna. di chiunque fosse può essere stata trattata bene o male.
magari la coppa l'ha fatta perchè gli sporcava il pavimento del garage non perchè era scupoloso.
bella macchina. auguri.
una curiosità: ma quanti km ci fai? avendo 4 auto.
Magari i volumi produttivi rendono necessarie due linee di assemblaggio (insomma, una sola non ce la fa).
A questo punto, per ridurre la complessità, si cerca di creare due linee ognuna delle quali ha prodotti simili.
Chiaramente, come diceva ilplay, i contenuti del singolo mezzo sono descritti in un foglio che segue la macchina.
un eventuale lay out produttivo sdoppiato (ammesso che ce ne sia necessita')e'finalizzato ad ottimizzare il ciclo di lavorazione in base alle richieste di optional cercati o meno in un determinato paese ma non a discriminare la clientela !
Segnalibri