io credevo che la rs3 avesse bare antirollio di serie
se non le ha mi pare ovvio che migliori molto con l'installazione
è un elemento fondamentale per la dinamica dell'auto e per evitare il coricamento laterale soprattutto con 400cv
puo' migliorare in alcune situazioni ma peggiorare in altre ( ad esempio asfalto non perfetto) ,non vorrei diventasse una tavola
non penso che a listino ci siano auto senza barre, si sta parlando di barre maggiorate/più rigide.
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Il problema dell’asfalto lo senti più quando vai ad abbassare e irrigidire, ho girato parecchio con ammo stock e sole barre ed è la configurazione stradale sicuramente più soddisfacente.
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Ah ok....avevo frainteso io. Mi pareva strano non le avesse di serie.
Sono andato a vedere quelle della H&R e non costano neanche moltissimo
https://www.tunershop.it/barre-stabi...-rs-coupe.html
ho preso le eibach pro kit che devo ancora montare,se prendessi le barre pure loro eibach migliorerebbe sui curvoni veloci dove sembra soffra il cambio di direzione?
Quindi mettendo le barre maggiorate il coricamento laterale diminuiscie parecchio?
Mi pare che i messaggi 17 e 18 indichino l'effetto dell'irrigidimento delle barre di torsione.
Si, si riduce il coricamento in curva.
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