Ultima modifica di endy87; 23-07-2014 alle 17:46
Il link non funziona....
ciao ragazzi, qualcuno ha info sul procedimento per un cavo 15.7.1? grazie
scusate la domanda forse banale, ma se dal pc apro il programma VCDS senza avere il cavo collegato e con il collegamento ad internet, lo stesso cerca di aggiornarsi?
se non è collegato, non può certo aggiornarsi….
il vag va a cercare aggiornamenti in automatico su internet.
Probabilmente se li salva da qualche parte (nel tuo hard disk), e poi il vag invia l'aggiornamento al cavo alla prima connessione del cavo stesso...puo' essere??
io non ho mai approfondito l'argomento.
Per logica, i vari softwaristi di ross-tech si saranno inventati tutti i modi per limitare la pirateria. In toeria, non lasciano "buchi" aperti.
boh, non ho idea del reale funzionamento degli aggiornamenti del vag, e' solo un mio ragionamento.
(io uso il vag su un vecchio pc, dove ho disabilitato in modo permanente la scheda di rete, e ovviamente non ho mai avuto problemi con aggiornamenti/internet. Quel pc rimane in garage e lo accendo 3 volte l'anno, forse meno. Ormai ho perso interesse alle modifiche e retrofit).
il cavo cerca aggiornamento quando connesso, altrimenti il problema non si pone (al netto del fatto che ormai anche i cloni si auto-aggiornano senza problemi)
salve ragazzi, posso chiedervi un consiglio? ho due cavi vag e mi danno problemi, uno è 113 l'altro hex+can 17, usb library version 03.02.07
chi ha la soluzione graziee
in pratica è come dire "ho un'auto, mi da problemi, qual è la situazione?"
Segnalibri