Originariamente Scritto da
DavideAudiS1Quattro
Ciao, non so se ho fatto giusto a risponde citando così perché sono nuovo.
Guarda mi ritrovo in una situazione simile.
Sono soddisfattissimo della mia, interni ben rifiniti proprio come ho sempre desiderato, tutta in pelle nera full optional ed esternamente uno dei blu più belli che abbia potuto scegliere.
Per strada ricevo sempre tantissimi complimenti manco fosse una R8.
In quanto a prestazioni la mia non è proprio originale sia in spunto che allungo e non c'è paragone neanche con molte s3 che mi sono capitate per strada.
Per lo spazio ti do ragione, non porto mai nessuno dietro ma se capita stanno stretti, per non parlare della spesa che spesso non ci sta neanche nel baule e devo usare i sedili posteriori....
Il vero problema è che o vai su auto con superbollo dove una s3 che a me piace molto paghi 1500 l'anno allo Stato solo per bollo e superbollo e personalmente non ho voglia.
Oppure punti ad auto sempre al limite del superbollo ma di belle e con prestazioni e che hanno spazio c'è ne sono ben poche....
Prima di prendere questa volevo la fiesta st200 che non è minimamente paragonabile ad un 1.6 pompato 3 cilindri di adesso, spazio ne ha di più rispetto alla nostra, ma prestazioni tra trazione e freni non è paragonabile.
Io personalmente penso di prendere una bmw 228 coupè m sport con 240 cv.
Se invece passassi a diesel mi piace molto la giulia veloce che ha sui 200 cv, o una a5....mi piace molto la a3 ma le nuove non vanno niente....potessi prenderei l's3, ma ripeto di spendere 1500 l'anno di bollo mi girano.
Dipende tu cosa cerchi, se punti a una vecchiotta, tipo subaru sti, o a un 1.6 3 cilindri di nuova generazione con tanti cv ma che sconsiglio.
Ci sono golf gti, mini cooper, focus st, tutte senza superbollo.... ma a me personalmente non piacciono
Se hai possibilità di pagare il superbollo hai vasta scelta, da s3, m2 e così via, ma se non ti serve spazio ci sono le lotus o le tts oppure le 4c
Segnalibri