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fai una scansione col vag, altrimenti non te la cavi... a tirare a indovimare non ci si prende mai.
da quello che ricorod io, la geom variabile e' comandata da una elettrovalvola detta "N75".
cerca in rete i disegni esplosi con la tua sigla motore. (la posizione di montaggio varia a seconda del motore, ma di solito la N75 e' montata sulla paratia che divide il vano motore dall' abitacolo, ed ha gli spinotti arancioni).
dalla elettrovalvola N75 parte il tubicino della depressione, che arriva fino al "polmoncino" presente sulla turbina. (detto in altre porole: la N75 apre e chiude una valvola sul tubo della depressione, questa depressione fa muovere il polmoncino, e questo trascina l'asta della geom. variabile. Un qualcosa in questa serie di comandi si e' inceppato/bloccato per sporco ecc, oppure c'e' una perdita della depressione a causa di un tubo screpolato/rinsecchito, ecc).
Se segui a ritroso il tubicino, che parte dalla turbina, trovi per forza la N75...
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prima di andare a caso ti conviene davvero fare una scansione degli errori. Puoi andare in qualsiasi centro un pò attrezzato e con una diagnosi ti rilasciano il codice di errore. Potrebbe essere anche la westgate che si incaglia dopo le prime apri e chiudi.
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