Non voleva essere una critica al forum... semmai una costatazione; eventualmente uno spunto per capire se fosse possibile recuperarne alcuna...?!?
"...if everything's under control ... you're going too slow!" (M.A.)
Nel caso servisse a qualcuno, tutorial sostituzione pulsantiera alzacristalli lato guida.
https://youtu.be/3ZSQXrPPG4A
maniaA3 (28-10-2020)
Nitro80 (30-10-2020)
Piccolo OT non richiesto, ma non credo che eunos volesse offendere il forum, anzi. Ritengo questo forum una fonte preziosa di informazioni e ho conosciuto qua gente molto competente.
Il fatto è che girando sul forum, sono davvero poche le volte che si riescono a vedere le foto di una qualche guida o anche di qualche utente che mostra la propria macchina (e quando leggi tutti i commenti di quelli che rimangono a bocca aperta vedendo la macchina che tu non vedi, ci resti un pò male )
Fine OT non richiesto
Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h
le foto sono memorizzate in siti esterni al forum (esempio tinypic, imageshack, imgur, ecc).
un tempo erano gratuiti, poi via via quei siti son diventati a pagamento, e si sono "mangiati " le nostre foto.
forse iscrivendosi a quei siti , cioe' pagando gli abbonamenti richiesti, si riesce a visualizzare le foto. NON lo so.
in caso contrario, solamente gli utenti che le avevano postate possono ri-caricare quelle vecchie foto in altri siti, e ri-condividerle. (ammesso che le abbiano conservate nei loro hard disk, a distanza di tanti anni...)
nella maggior parte dei casi sono discussioni di moltissimi anni fa, di utenti che ormai hanno lasciato il forum (e quasi sicuramente hanno venduto le macchine fotografate). Ritengo difficle ricontattare ognuno di loro, e dirgli di ri-caricare le foto...
in sintesi: il forum non ha nessuna colpa e non ha nessuna possibilita' di recuperare le vecchie foto.
Non ho mai detto che la colpa fosse del forum.
In realtà non so se sia possibile caricare le foto su di un server dedicato. Conosco forum dove le foto restano fino a quando non sei tu a cancellarle, anche a distanza di lustri, ma questa è un'altra storia e chiedo scusa per l'OT
Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h
Segnalibri