-
Audi lover
beh se puoi, passare al 356x34 è sicuramente un upgrade valido, verifica che le pinze siano le stesse in modo da dover cambiare solo le staffe…. non so quanti km hai, ma se l'impianto vibra c'e' poco da fare, i dischi (e le pastiglie) vanno sostituiti…. fatti un giro su killerbrakes che ha pinze/dischi/pastiglie e anche kit completi tutto OEM a prezzi decenti
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri