Con un po di pazienza si risolve....
ciao ho visto la configurazione, partendo dal presupposto abbiamo due concezione di auto differenti ..io cerco un minimo di aspetto "sportivo" quello che ho notato e che hai messo un sacco di accessori sulla sicurezza senza selezionare i pacchetti che gia le comprendevano e singolarmente sei arrivato ad una cifra spropostita...con gli stessi soldi io ho preso la 45tdi quattro...
Ciao, è che non mi piacciono i compromessi: o comfort, o sport. In questo caso ho scelto comfort.
Specifico che è un’auto svizzera, la configurazione che vedi è stata presa con pacchetti disponibili sul mercato locale e completata solo nei dettagli. Ho dovuto smanettare un poco per ricrearla uguale sul sito italiano.
Tra l’altro lo sconto alla società di leasing è stato importantissimo, ovviamente, altrimenti la gente andrebbe sulle più blasonate.
@serpoko ahhh ok , non avevo capito fossi in svizzera, sicuramente prezzi e allestimenti sono differenti, anche io in leasing sconto ottimo dal listino
Salve
Dopo aver caricato la tua vettura tramite l'Audi code ho notato che come base viene usata una vettura con allestimento busuness o business plus
facilmente riconoscibile dalla griglia anteriore nera nonché dalla mancanza del triangolino cromato per la sport o il rettangolino cromato per la design
ubicati sulle griglie inferiori esterne del paraurti anteriore.
Tutto questo sempre a seconda degli allestimenti attuali (listino dal 26 maggio 2021) mentre il tuo acquisto è sicuramente stato fatto
con il listino del 13 maggio 2020 (tra i due c'è il listino del 19 settembre 2020 e quello del 14 gennaio 2021)
Mi è bastato cliccare sulla tua configurazione su allestimento Business Sport per avere un più reale 78.925 €
Ti dispiacerebbe darmi più dettagli sul tipo di allestimento nonché possibilmente sugli optional al di fuori dell'allestimento?
Grazie
Ultima modifica di eliot68; 28-08-2021 alle 23:31
Ciao,
L'auto è stata comprata a giugno 2019 col listino svizzero di febbraio 2019.
Per il resto vedi il mio ultimo post. Non penso che le configurazioni possano coincidere a causa della differenza di nazione. Se hai domande su dettagli specifici, fammi sapere.
Io provengo da una A6 MY2010 tenuta 10anni e della quale sono stato soddisfattissimo. Il mio MA invece e sugli allestimenti, la mia è una Business Sport Plus (credo si chiami così) S-Line Black Edition. Dov'è il ma ?? Nelle piccole cose che poi così piccole non sono, esempi: 1) Vi ricordate che nelle porte c'era un sistema (brevetto VW) che mediante dei nottolini permetteva alle porte di stare aperte in posizioni predefinite ? qui manca(ce l'avevo anche sul Passat 3BG MY2005). 2) Mancano le luci rosse nelle portiere solo catadiotti. Ho controllato sul catalogo ricambi e non è proprio previsto.(Ho risolto acquiatando le luci della 4F e relativo cablaggio e le ho montate in quanto ritengo che siano un ottimo sistema per aumentare la sicurezza, tra l'altro me la sono cavata con una 30ina di euro). 3) I sedili non sono riscaldati, mi sembra assurdo per una vettura di questo livello (optional pur avendo i sedili S-Line in pelle ed alcantara... no comment). 4) Ci sono ancora gli spruzzini a 3 getti anzichè il ventaglio come sulle VW (anche qui si risolve montando gli ugelli della VW in quanto plug'n'play, questo lo avevo fatto anche sulla 4F) 5) Il bracciolo centrale non ha le tre posizioni verticali bloccate si allunga e basta
Ci sarebbero altre cosucce, sono cosucce, magari qui da me si chiamano belinate, ma visto che la vettura non la regalano un po mi ha disturbato. So benissimo che AUDI mette tutte queste cose come optional, ma dato l'equipaggiamento elevato mi aspettavo che certe cose fossero di serie.
La vettura non l'ho acquiatata nuova ma di 2,5anni con 23.000Km e ne sono soddisfattissimo però visto che si parla anche di MA, ho detto quelli che mi sono venuti in mente per primi.
L'ultimo lo metto separato, visto che ho notato essere un cost-reduction che si potevano evitare, vale a dire il size della batteria primaria, 68Ah contro i 95Ah della 4F, consideranto che ci sono quasi il doppio dei servizi accesi questa è stata proprio una tirchieria che costringe ad accendere la macchina spesso. Se capita di lasciarla spenta per qualche settimana si rischia di riaccenderla con un albero di Natale al posto del cruscotto, questa è proprio una cosa poco accettabile.
Ne approfitto per chiedere a chi come me che possiede le sospensioni magnetiche (non pneumatiche) se ha trovato una procedura per accorgersi del cambio di assetto da comfort a dinamic. Personalmente non mi accorgo del cambio di durezza, ho fatto un po di prove in autostrada e forse e dico forse in comfort si ha la sensazione di galleggiare di più sull'asfalto ... ma non ne sono certissimo. Se mi date le vostre impressioni ve ne sarei grato.
Enrico
Sono molto contento delle sospensioni magnetiche.
Sebbene non paragonabile al cambio che si otteneva con quelle a aria, eccellenti, trovo che la differenza di rigidità sia evidentissima, molto più in misto e a velocità medie che in autostrada e ad alte velocità.
Grazie ancora, hai qualche esempio di condizioni di guida che posso provare per poter sentire in modo evidente le differenze ? Te ne sarei grato.
Segnalibri