Ciao, ti avverto che questa discussione e già presente sul forum avendola già trovata io.

Secondo io su internet non ho trovato telecomandi come dici ma questo:

riscaldamento/climatizzatore

Con il riscaldamento supplementare elettrico, l'abitacolo si riscalda più velocemente quando le temperature esterne sono più fredde. Il riscaldamento supplementare si accende automaticamente in aggiunta a seconda dell'impostazione del riscaldamento della vettura.

Vale per vetture con MMI*: la funzione “Riscaldamento supplementare“ può essere attivata e disattivata. Operare nel seguente modo: tasto*MENU*>*Car*> tasto d'impostazione*Sistemi**>*Clima*>*Riscaldamento supplementare.

Quello che tu vorresti mi sembra che si chiami "riscaldamento autonomo" e va con il carburante quindi nessuna modifica alla centralina può darti ciò, se non paghi durante la configurazione della macchina.

Impianto a cui ti riferisci penso sia il cruise control, per le altre basta che usi google oppure il motore di ricerca all'interno del forum.

Sono discussioni aperte/chiuse e ritrattate.



Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk