Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
puoi fare ancora una volta il reset totale degli errori (CLEAR ALL DTC), e poi ripetere la scansione.

adesso che la macchina ha circolato, la batteria e' ben carica ecc, molti errori "vecchi" (presenti alla prima scansione e forse provocati dalla batteria scarica ecc) potrebbero scomparire.
ti concentri solo sugli errori che si ripresentano (spero pochi).

l'errore esp potrebbe nascere dal sensore angolo di sterzo, che forse ha perso la calibrazione = non riconosce piu' il punto "zero" (memoria persa sempre a causa della batteria scarica).
ma quella calibrazione si rifa' facilmente col vag, guidando a bassa velocita in un piazzale e compiendo alcune manovre sotto la guida del vag.
Trovi tutorial in rete, ad esempio nel sito ross-tech. (tutto in inglese).
leggi bene la descrizione dell'errore esp in diagnosi, posta il codice di errore che ti da' il vag, e ne capiremo di piu'.
(quel codice lo cerchi con google e ti esce di sicuro un mondo...)
Ok, allora provo come dici: resetto tutto nuovamente e posto il log aggiornato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 20.29.03 ---------- Previous post was at 20.18.07 ----------

Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
io penso che le vibrazioni siano causate dalle gomme, per prova gonfiarle anche fino a 3,5/4 poi riprovala se diminuiscono sono quelle che ormai saranno quadrate
...ho paura di spaccarle, sono di fine 2014 e l’anteriore dx ha un paio di tasselli che sembra si stiano staccando. Sicuro che non faccio danni?
Ok, le gonfio e la provo vicino casa così mal che vada riesco a farmi recuperare ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk