Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
ormai è andato pure questo (già street view l'avevano stoppato nel 2016, che peraltro era utilissimo quando dovevi cercare un posto in una via, vabbe'…), avevano annunciato da tempo che lo avrebbero troncato il 01/0/2021, e invece hanno pure anticipato….

da quanto si legge sui forum USA (che stanno assai piu' avanti di noi), google aveva annunciato nel 2018 che avrebbe in seguito variato alcuni parametri di funzionamento (non ho approfondito la questione perché non mi interessava) e che quindi i costruttori avrebbero dovuto aggiornare i propri sistemi (dicasi MMI nel caso specifico), a quel punto Audi ha ritenuto di dover implementare la cosa solo sulle macchine in produzione e non anche su quelle già prodotte….
pare che i modelli pre-19 più recenti (c'era una lista mi pare su audizine) saranno in grado di visualizzare il layer satellitare della Maxar (sicuramente non ai livelli di earth come definizione ed aggiornamento dell'immagine satellitare, ma sempre meglio che la cartografia Audi) previo aggiornamento dell'MMI, mentre gli altri non potranno e pertanto si attaccheranno al caz (pur avendo pagato per una funzione che Audi ha deciso di dismettere arbitrariamente)…
a breve dovrei sapere dal mio Audi zentrum quando andare per l'aggiornamento (come al solito brancolano nel buio, ho dovuto spiegargli io tempo fa la storia del layer Maxar e dell'aggiornamento necessario, e non sapevano nulla), vediamo se hanno anche il coraggio di chiedermi dei soldi, per riattivare una funzione che ho già pagato e non ho certo interrotto io...
Ciao, potresti mandarci il link delle auto che possono visualizzare Maxar?? grazie mille