Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help molto importante

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    s3

Predefinito Help molto importante

Buongiorno a tutti ed ovviamente auguri a tutti ,se è possibile ho bisogno un aiuto .
    Essendo gia stato possessore di un' s3 e per svariate vicissitudini l' ho persa ad oggi sono inprocinto all' acquisto di un' 8l in magnifiche condizioni in svizzera .
    Il mio problema essendo una compravendita tra privati mi devo accollare il 34% di dazzi doganali oltre alla cifra di vendita dichiarata al momento dello sdoganamento in quanto il proprietario non è in possesso del documento che dichiara il luogo di prima costruzione il quale viene richiesto per comprovare la costruzione europea .
    In poche parole se riesco ad ottenere il suddetto posso effettuare lo sdoganamento pagando solamente il 22%, vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi puo aiutarmi nel contattare la casa madre per avere questo benedetto documento P.S. SONO GIA IN POSSESSO DEL C.O.C. .
    GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO .
    Questa è la mia ex
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    audi

Predefinito

lo stabilimento di produzione Audi e' indicato con una sigla, presente nel numero di telaio.
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ght=ingolstadt

in teoria, non dovrebbe essere difficile ottenere un documento che indichi lo stabilimento di produzione.

prova scrivere una mail ad Audi italia (che ha sede a Verona), oppure prova a chiamare il numero verde (ti rispondera' un operatore in Grecia. - Prega di beccare un tizio sveglio e che abbia un po' di voglia per fare il suo lavoro, perche nei call centre se ne sentono di tutti i colori...).
    trovi entrambi i contatti -mail e n.verde- nel sito audi.it.
    Ultima modifica di gian8p; 27-12-2020 alle 15:02

Audi lover L'avatar di kevin#34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

Predefinito

la svizzera è fuori dalla UE, quindi la pratica è assai piu' complicata rispetto per es. acquistare da germania, francia o spagna…
    fatti bene due conti, perché come già sai sull'usato da svizzera oltre che l'iva ci sono anche i dazi, e questo potrebbe rendere la cifra totale non competitiva rispetto ad un pari esemplare acquistato in area UE

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    s3

Predefinito

OKK INTANTO RINGRAZIO MOLTO ENTRAMBI .
    Per ora vedo se riesco ad avvicinarmi all' obbiettivo tramite un caro amico venditore di auto .
    Se per caso avete qualche persona fidata in qualche concessionario audi ovviamente è ben' accetta grazie ancora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •