-
Ho delle relazioni con compagnie dove RR Sport non si guasta mai e Mercedes/BMW in mano agli stessi utenti si guastano, eccome.
"Mercedes" inteso come quella signorina cui dai ordini o fai domande funziona veramente male. Sarà un caso? non so.
Cayenne non lo conosco ma Porsche sta veramente in alto per qualità/affidablità.
Sono pareri, ovviamente
-
Il seguente utente ringrazia dalcro per questo messaggio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri