Salve a tutti,
ho lo stesso problema di @leonida1983 da sempre,
la mia è una tdi 150cv del 2016 presa con 7.000 km da un centro audi quando aveva 10 mesi di vita e con estensione della garanzia.
fermo al semaforo in D, sento una fastidiosa vibrazione sotto il piede che tende ad aumentare col passare dei secondi (se la macchina sta rigenerando il FAP e il contagiri segna 1000 giri non avverto vibrazioni per assurdo).
ho parlato col capofficina audi e lasciato la macchina per controllarla e mi ha detto che è un problema conosciuto e che non c'è nulla da sistemare, e di mettere la macchina in N quando sono fermo per non sentire vibrare, cosa che già facevo e che rimuove la vibrazione.
a 60.000km ho fatto sostituire l'olio del cambio ma non è cambiato nulla.
putroppo tutte le ciambelle non escono col buco, anche se sono un tipo puntiglioso ed attento e sono molto infastidito dalla cosa, me ne sono dovuto fare una ragione.