Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Montaggio volante multifunzione con paddle

Visualizzazione Elencata

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A5 sportback quattro 2.0 TFSI 211cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    una A5 del 2010 ha bisogno di un volante "5 tasti".
    se il tuo volante nuovo ha 7 tasti, servira' un modulino di interfaccia, aftermarket (altrimenti i comandi non sono compatibili).

per capire se la tua centralina 16 e' compatibile con i comandi, serve una scansione col vag o altro computer da officina (esistono anche app per telefono).
    dalla scansione si vede il codice della centralina 16, e da li' si potra' capire quali funzioni e' in grado di gestire, consultando i cataloghi dei ricambi (etika, elisawin e similari, anche online).

l'automatismo "se c'e' il cruise allora la centr. 16 gestice anche i comandi del volante" NON sempre e' vero
    (a titolo di esempio, ricordo le centraline con sigla finale AH della A3 8p anni 2010-2011: la serie AH gestisce il cruise, ma non i comandi. ).

Purtroppo per la tua A5 NON ho informazioni sicure (e credo che le info le troverai solamente utilizzando il codice preciso della tua centralina 16).
    Ciao dal VAG vedo il codice 8K0 953 568 E ma verificando in rete è solo l'elettronica dello sterzo, come faccio a trovare il codice della centralina?

Aggiornamento: ho guardato sul web e devo comprare in pratica la versione: 8K0 953 568 G
    In effetti è come dicevi tu non sempre vale quella regola... difatti la mia macchina monta il Cruise ma non può montare il volante multifunzione.
    MAIUNAGIOIA
    Ultima modifica di MorphinaA5; 18-01-2021 alle 17:38

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •