Citazione Originariamente Scritto da materaz Visualizza Messaggio
Salve a tutti...dopo vari ripensamenti, pensieri ecc...ho venduto la mia Giulia Quadrifoglio e sono passato a un altro bolide sicuramente più pratico e adatto ad un uso invernale sicuro!! Audi RS4 grigio Nardò con cerchi lega da 20" , vetri e lunotto oscurati, audio bang e olufsen, estensione garanzia a 5 anni ( dopo esperienza con l'alfa ...quasi 20.000 euro risparmiati in riparazioni inutili...grazie a estensione garanzia...se vi interessa vi racconterò) e scarico sportivo... consegna prevista prima decade di agosto!! Un abbraccio a tutti matteo
Come ti trovi? E' identica alla mia...io ce l'ho una settimana, vengo da una TT mk2 rimappata con stage 1 e devo dire che sono veramente contento, la RS4 è fantastica. Un connubio eleganza, comodità e sportività in un'unica macchina