no, non strattone, gratta solo sulla seconda
no, non strattone, gratta solo sulla seconda
Dopo 2 mesi posso dire che il problema è stato risolto.
Dopo aver ingrassato i cavi della frizione ci sono volute qualche settimana prima che il problema sparisse.
Grazie
Meglio così.. ;)
Ragazzi gentilmente mi dite come si sgancia il box del filtro aria?
Togliendo la vite esagonale, il box rimane ancora ben saldo, dove devo fare leva o cosa devo sganciare ancora per sollevarlo?
Grazie
sai,
nel 2010 c'erano tante A3, con motori a gasolio e a benzina, di cilindrate diverse e potenze diverse e non andavano tutti con lo stesso filtro aria.
Se dici che motore hai aiuti chi volesse cercare quello che chiedi
Ultima modifica di Marcy_68; 17-02-2021 alle 15:01
Consiglio di rimuovere la parte superiore della scatola filtro quindi togliere relativo filtro dell'aria, scollegare i condotti aria e infine tirare la parte inferiore della scatola, può risultare dura a levarsi perché i perni i gomma fanno un bel attrito ma con un po' di pazienza viene su senza problemi.
Per il rimontaggio meglio mettere un po' di grasso di vaselina sulle parti in gomma per facilitarne l'incastro.
Ragazzi grazie per le informazioni!... avete ragione, il motore è 1.6 TDI CAYB, in pratica la settimana scorsa ho aperto il box e tolto il filtro, con la parte superiore del box smontata e quindi mobile, siamo riusciti a mettere del grasso spray sui tiranti, ma di certo non è venuto un buon lavoro per via del poco spazio di manovra.
Le marce entrano decisamente meglio adesso, ma vorrei ad ingrassare meglio...
Dal video il box aria è quello, cambia leggermente la posizione di quel tubicino sottile collegato tubo grande in uscita, grazie per la guida!
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