Originariamente Scritto da
gian8p
uhm, il rimpallo di responsabilità con Wv financial service e' un ottimo inizio... veramente un classico: e' sempre colpa di qualcun altro.
temo che l'ufficio legale Audi, sicuramente a conoscenza del problema "tagliando del cambio automatico e dell'haldex" (non sarai mica il primo cliente che si lamenta!), avra' già predisposto un qualche cavillo legale, a loro vantaggio, e il cliente si "attacca".
mi viene da pensare che ci siano degli "asterischi" nel sito, che rinviano alle solite clausole "scritte in piccolo", che il cliente non legge mai, ma che ha tacitamente accettato.
Oppure c'e' la formula classica "salvo errori ed omissioni", che si vede spesso nei volantini cartacei dei supermercati ecc.
in sintesi: tutti i venditori si mettono al riparo da rischi legali, errori di stampa ecc, ben prima della stipula dei contratti col cliente, e Audi di sicuro non e' da meno.
io a questo punto -per non andare avanti a litigare per molti mesi, con il call centre o altri uffici Audi- proverei a puntare sul "diritto di ripensamento" (entro 14 gg?? da verificare), e proverei a chiedere l'annullamento del contratto di manutenzione, con il conseguente rimborso della somma pagata.
Poi la manutenzione della tua macchina la fai altrove (es. bosch car service o altre officine), e spendi di sicuro meno rispetto alla "super-promozione con sconto 30%" prevista dalle conce Audi.
Segnalibri