buongiorno a tutti.
sapete per caso dove si trova suddetto sensore su 2.0 tdi BRE.
È incorporato nel maf nel map o è un sensore a se?
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buongiorno a tutti.
sapete per caso dove si trova suddetto sensore su 2.0 tdi BRE.
È incorporato nel maf nel map o è un sensore a se?
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Io non trovo quel sensore sul BRE, quindi voto per il MAF.
Vediamo anche il parere di altri
potrebbe essere quelle specie di resistenza nel cerchio?
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Si, quello mi pare un sensore temperatura, e usualmente (almeno sul mio benzina) sono sul corpo farfallato.
Io ho cercato sul catalogo ricambi e in altre strutture senza trovarlo. Ecco perchè ho risposto negativamente.
clafu7 (09-03-2021)
Non mi risulta il sensore citato nel tuo motore. Sicuro del codice e motivo della richiesta?
Se hai eseguito una scansione postandola,forse,si riesce a risalire/capire di cosa si tratta.
Nel tuo motore mi risulta il debimetro G70 e sensore temperatura aria aspirata G42:
clafu7 (09-03-2021)
sicurissimo codice motore BRE.
Il problema è che questa macchina non vuole proprio saperne di farmi stare tranquillo
dopo il problema al turbo la macchina andava una bomba.. da qualche giorno ha un'erogazione ruvida e per niente brillante.
posto la scansione fatta dove il suddetto g72 risulta avere un valore non ottimale.. e pensando che fosse integrato nel maf (nuovo originale) ho provato a staccarlo ma le prestazioni non cambiano..
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Mah..però intendevo un scansione di errori riscontrati,non di misurazione....
no errori in memoria non ce ne sono purtroppo. analizzando i valori principali risulta questo g72 sballato
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Sarebbe da capire a cosa si riferisce questo G72. Se fosse relativo alla temperatura aria aspirata dell'intercooler,non credo che i valori siano sballati.
Inserendo G72 nel sito di ross-tech ad e.s. risulta sensore temperatura collettore,quindi non credo sia riferito al debimetro.
http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/17569/P1161
molto probabilmente è come dici tu e se il sensore fosse integrato nel map sul collettore in uscita dall IC la temperatura rilevata sarebbe ok. non mi spiego perché il mio vag lo riporti come sensore IAT e non Manifold ecc ecc. boh!
ad ogni modo grazie mille
resta da capire perché la car è andata in crisi
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