Buongiorno, metto qua due o tre commenti, magari ovvii.
Fluido servosterzo:
se ci sono problemi è bene cambiarlo (qui: http://forum.audirsclub.it/showthrea...oni-vari/page2 alcuni problemi risolti su auto del 2000).
Attenzione, mi pare che un tempo si parlasse molto del "fluido verde in bottiglia col tappo verde da mettere nel serbatoio con tappo verde": insomma metteteci il suo preso in Audi perchè potrebbe essere che Audi usi un fluido diverso come famiglia da quello più diffuso in altri Marchi e questo fa si che un "fluido servosterzo" molto buono e molto usato non vada bene. Si tratta di quantità modeste per cui prenderlo in Audi non sarà una spesa folle.
Cinghia servizi che sbatte:
un po' è normale, sennò non metterebbero sistemi di tensione vari.
Considerate che sull'alternatore c'è una puleggia a ruota libera e al cambio cinghia almeno vedete a mano che sia perfettamente libera in un verso e bloccata nell'altro.
Considerate che gli impulsi motore a girare sono più forti per ovvii motivi sul 4 cilindri, che non sul 6 e, almeno per mia esperienza, il malfunzionamento puleggia a ruota libera è rumoroso in modo saltuario, casuale e forte.