-
New Entry
Ciao a tutti, grazie mille per la vostra completa e rapidissima risposta. Ho provato a pulire i contatti del pulsante e anche della centralina nera a cui si collegano tutti i cavi sia meccanicamente che con apposito spray ma nulla. Alla fine dopo mille prove e tentativi dove tutto sembrava funzionare a banco ma non funzionare una volta montato ho trovato il problema: il cavo che collega il pulsante del finestrino alla centralina, nello specifico il connettore dal lato centralina. Questo connettore si può smontare in due parti, la prima è l'housing grigio con il fermo rosa e l'altro è il connettore vero e proprio di colore bianco con tutti i cavi collegati, la presenza della parte grigia creava uno spessore che portava il connettore a non fare contatto. Probabilmente deve essersi dilatato con il tempo e il calore. Per ora ho fissato il solo connettore interno che però non sarebbe più tenuto meccanicamente quindi l'ho tenuto in posizione con una fascetta da elettricista. Sicuramente il lavoro definitivo è cambiare il cavo. Ordinerò il pezzo in Audi. Se a qualcuno può servire il codice del cavo è 8p3971036k
Grazie ancora a tutti e spero possa essere di aiuto per qualcun altro con lo stesso problema.
Buona serata e a presto.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri